
Stime: 3
Inzupperman: Costa troppo e rende poco😌
oggi alle ore 15:16 · Ti stimo · Rispondi
Ramon: Inzupperman questo lo dici solo tu...
2
oggi alle ore 15:19 · Ti stimo · Rispondi
Inzupperman: Ramon lo dicono i tecnici del settore non io.
1
oggi alle ore 15:21 · Ti stimo · Rispondi
Birichina: Le piante vivono di anidride carbonica! Niente CO2 niente vita vegetale
2
oggi alle ore 15:23 · Ti stimo · Rispondi
Ramon: Birichina dove hai preso la laurea in biochimica vegetale?su tik tok studiando al gabinetto ??
1
oggi alle ore 15:38 · Ti stimo · Rispondi
Birichina: Ramon veramente me lo hanno insegnato alle elementari. In quanto a laurea e master al Politecnico...ma farò presente all'ateneo che tu non gradisci il loro livello di insegnamento
oggi alle ore 18:48 · Ti stimo · Rispondi
Ramon: Birichina sono andato ad informarmi ; e' come dici tu,faccio ammenda e chiedo scusa,non lo sapevo che ingenti quantita di co2 servono per la fotisintesi clorifilliana.L'ignorante sono io.
oggi alle ore 20:50 · Ti stimo · Rispondi



