
Stime: 11
Fenizy: Se mi fracassi tu per un abbraccio mi va bene 

1
oggi alle ore 14:51 · Ti stimo · Rispondi
MissPieggy: Non ho capito bene la dinamica....
2
oggi alle ore 14:57 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Vedi a fare autodifesa poi che succede😅
oggi alle ore 14:57 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: EbbeneSi ecco infatti 😂😂😂😂 vabbè non è nulla di grave
1
oggi alle ore 15:09 · Ti stimo · Rispondi





