
Stime: 4
isabel: Stai un tantino gonfio
1
oggi alle ore 09:34 · Ti stimo · Rispondi
Blackfairy: La bavetta al lato della bocca stava?
2
oggi alle ore 09:36 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: T'è rimasto il cuscino attaccato 😂🤣
1
oggi alle ore 10:39 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Ciao Cinquanty buona domenica 💋❤️
1
oggi alle ore 10:40 · Ti stimo · Rispondi
cinquanty: 5calzinipuzzolenti e dall'espressione, direi anche l'incaxxatura della sveglia, oltre al cuscino 😂😂😂
1
oggi alle ore 10:46 · Ti stimo · Rispondi
cinquanty: 5calzinipuzzolenti grazie bionda, altrettanto a te 😉
1
oggi alle ore 10:47 · Ti stimo · Rispondi



