
Pastafariano: Li odio, servono solo a farti capire che dovevi prenderti la versione elettrica...๐
1
ieri alle ore 23:39 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Gas75: E coi cavalli di Potenza? 

1
ieri alle ore 23:42 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Ilditonellapiada: Pastafariano sono dei furti legalizzati, auto che se non hanno almeno un problema grave all'anno รจ come fare 6 all'enalotto
1
ieri alle ore 23:42 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Ilditonellapiada: Gas75 e con i metri di newton che potrebbe sorgere qualche problema๐คฃ
1
ieri alle ore 23:43 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Pastafariano: Ilditonellapiada Sono qui che lotto per ritornare a camminare e a guidare la mia Punto col cambio manuale... 4 cilindri FIRE, non voglio sapere perchรจ lo hanno buttato via, i bastardi... ๐
1
oggi alle ore 00:06 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Ilditonellapiada: Pastafariano io devo capire se porto continuare ad usare il mio diesel euro 5 oppure grazie alla sciagurata tedesca dovrรฒ comprare un catorcio a tempo giร stabilito
1
oggi alle ore 00:14 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Nicktuttipresi: Quando si surriscalda รจ Roberto BOLLE?
1
oggi alle ore 00:30 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Pastafariano: Ilditonellapiada Dipende semplicemente da dove abiti e se il tuo Veicolo puรฒ essere iscritto al registro delle Young Timer, con regole che variano da paese a paese... vedi te๐
1
oggi alle ore 00:48 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Barbyturiko: Chissร che magia ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
1
oggi alle ore 09:52 ยท Ti stimo ยท Rispondi



