
Stime: 6
Barbyturiko: Pare a bibia, ma e figure l'è diverse 🤣🤣🤣
4
ieri alle ore 22:41 · Ti stimo · Rispondi
ReFlusso: Barbyturiko la bibbia è sacra, è verita
3
ieri alle ore 22:44 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: ReFlusso ...come el giornae de Belpietro 😎😎😎
3
ieri alle ore 22:46 · Ti stimo · Rispondi
fabbrissimo: 😅👏😅 che bello il cielo azzurro...senza tante minchiate in testa
1
oggi alle ore 03:59 · Ti stimo · Rispondi



