
cinquanty: E vorrei vedere 😅😅
2
ieri alle ore 21:55 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Aiuto 🤣😂
1
ieri alle ore 22:01 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Mandane qualquna in Alaska🤣😍
1
ieri alle ore 22:06 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Lo vuoi un bel gelato?

1
ieri alle ore 22:11 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: Fenizy sì lo voglio! 😁
1
ieri alle ore 22:12 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Isabo ho un barattolo da condividere 

1

ieri alle ore 22:27 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: Grazie Fenizy non mi tiro indietro quando si tratta di gelato 😋
ieri alle ore 22:34 · Ti stimo · Rispondi
Mapo: Solo 23? 🤭🤣🤣
ieri alle ore 22:55 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin: E vullevo pure vedè
oggi alle ore 00:42 · Ti stimo · Rispondi



