
Mosayco: è bravo gli hai insegnato tu? 🤭
1
ieri alle ore 21:04 · Ti stimo · Rispondi
Pepe: Mosayco no no,lo mando a scuola 😂
1
ieri alle ore 21:07 · Ti stimo · Rispondi
oliver: Almeno questo è un gatto ! Lo vedo bene per il prossimo Sanremo
ieri alle ore 21:27 · Ti stimo · Rispondi



