Vaccata
ieri alle ore 16:10 - 2.873 visualizzazioni
Cosa pensavo alle elementari quando la sentii pronunciare per la prima volta dalla maestra... 


Benemerita59:
4

ieri alle ore 16:13 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Poi hai capito che non sono catene, sono passi👣
2
ieri alle ore 16:15 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: è caldo ... 🤭🤭
1

ieri alle ore 16:19 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Isotta i passi sono i punti in cui si può valicare un monte, alternativi alle gallerie.
1
ieri alle ore 16:24 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Mosayco ma io sto in Puglia.
1
ieri alle ore 16:25 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Vedo Corona che tiene in mano un pignone, mentre sta scalando 😁😁😁
1
ieri alle ore 16:25 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Gas75 ma stai a guardare il capello!🤣🤣🤣
1
ieri alle ore 16:28 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Barbyturiko speriamo allora che metta un piede fuori posto. 

1
ieri alle ore 16:30 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Ti invidio: io avevo un maestro che si arrabbiava con me se scrivevo "Pioviggina" invece di "Pioviccica", come voleva lui 😇
1
ieri alle ore 16:41 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Gas75 mink-Ja ho sbagliato sorry, effettivamente è più fresco in Puglia 😟
2

ieri alle ore 16:41 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Pastafariano mai come un mio poco stimato prof universitario di Geotecnica, che per intendere "ringing apparatus" (un dispositivo per ricostruire la stratigrafia del sottosuolo...) diceva "ringhisci arrappanà". 

1
ieri alle ore 17:39 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Mosayco diciamo forse un pochino meno caldo...
Comunque oggi tra i peggiori giorni dell'ultima settimana. Ma due estati fa fu peggio: ora riesco a dormire senza ventilatore puntato contro, nel 2024 non c'era verso... Però sono diventato più soggetto a colpi di calore, quindi non mi allontano da casa senza la mia bottiglia termica con una scorta sufficiente di acqua fresca.
Comunque oggi tra i peggiori giorni dell'ultima settimana. Ma due estati fa fu peggio: ora riesco a dormire senza ventilatore puntato contro, nel 2024 non c'era verso... Però sono diventato più soggetto a colpi di calore, quindi non mi allontano da casa senza la mia bottiglia termica con una scorta sufficiente di acqua fresca. 1
ieri alle ore 17:41 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Gas75 si è vero ci sono stati periodi peggiori, poi dipende molto dalle zone. In città alla sera i muri rimandano il calore assorbito durante la giornata. Qualche anno fa andavamo su un fondo valle dopo cena. La differenza era incredibile, in città 30° alle 21 nel fondo valle del torrente Sàvena 19° 20° si stava benissimo
1
ieri alle ore 17:51 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Gas75 ma da quando ti sei traferito in Puglia dalla Sardegna? 🤔... scherzo 😂😂
1
ieri alle ore 17:53 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Mosayco mai messo piede in Sardegna. 

1
ieri alle ore 18:24 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Gas75 sorry non è il caldo quello passa, è l'Alzheimer ormai lo chiamo per nome, Alois, siamo intimi 😟
1
ieri alle ore 18:29 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Gas75 Coraggio, ormai è passata... 🤣🤣🤣
1
ieri alle ore 22:26 · Ti stimo · Rispondi



