Chiacchiera
ieri alle ore 14:51 - 2.943 visualizzazioni
E comunque credo che emigrerò in Cina...almeno li potrò darmi delle arie...sono tloppo "colto"!
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
1
ieri alle ore 14:53 · Ti stimo · Rispondi
Blek: Con accento sulla prima o...un ortaggio praticamente😂😂
1
ieri alle ore 14:53 · Ti stimo · Rispondi
Ciaone: nonnocucaracha a te
1
ieri alle ore 14:53 · Ti stimo · Rispondi
Ciaone: Blek
1
ieri alle ore 14:54 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Ok ti salutiamo allora
1
ieri alle ore 14:59 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Ti saluto anche io attenzione ai pericoli,tolna🤣
1
ieri alle ore 15:05 · Ti stimo · Rispondi
NeroPervinca: Vengo anche me da sopra del mia coltagine
2

ieri alle ore 15:05 · Ti stimo · Rispondi
Ciaone: isabel ... giammai
1
ieri alle ore 15:19 · Ti stimo · Rispondi
Ciaone: Isotta ahahahah.... lido
ieri alle ore 15:19 · Ti stimo · Rispondi
Ciaone: NeroPervinca
1
ieri alle ore 15:19 · Ti stimo · Rispondi
KalimerA: In che senso ... ??? 🤔🤔 🤣
1
ieri alle ore 16:35 · Ti stimo · Rispondi
Ciaone: KalimerA ... colto
1
ieri alle ore 16:50 · Ti stimo · Rispondi



