
Stime: 18
ElyBetta: Da lui 👉🏻 caciocavallo
3
ieri alle ore 14:39 · Ti stimo · Rispondi
Ciaone:
2
ieri alle ore 14:40 · Ti stimo · Rispondi
isabel: ElyBetta 😂
2
ieri alle ore 14:40 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Ciao lunetta buon weekend 😘
1
ieri alle ore 14:40 · Ti stimo · Rispondi
Ciaone: isabel ...ocio...la macchina...
1
ieri alle ore 14:41 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Ciaone
2

ieri alle ore 14:42 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Posa il vino e prendi il Polase😅


1
ieri alle ore 15:15 · Ti stimo · Rispondi
Lunetta12: isabel ciao Isabel, buon WE anche a te ❤️
1
ieri alle ore 15:20 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko:
1

ieri alle ore 15:49 · Ti stimo · Rispondi
KalimerA: Ma qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Caciocavallo ???
1
ieri alle ore 16:39 · Ti stimo · Rispondi
Lunetta12: KalimerA chiedi un po' a Barbyturico se si era stancato di essere Caciocavallo 🤭
ieri alle ore 17:22 · Ti stimo · Rispondi



