Chiacchiera
oggi alle ore 14:23 - 3.610 visualizzazioni
Ma infatti perché non dovrebbe??






popolo di facciabuco state accaldati???🔥🔥🔥🔥🔥 Roma 40 gradi! Se stamo a squajà 🔥🔥🔥🔥







popolo di facciabuco state accaldati???🔥🔥🔥🔥🔥 Roma 40 gradi! Se stamo a squajà 🔥🔥🔥🔥
- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
Rema: isabel curiosa! 😁 No😁
1
oggi alle ore 14:56 · Ti stimo · Rispondi
Rema: isabel ho messo una bacinella nel freezer😁
1
oggi alle ore 14:56 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Rema ho capito stai dentro a na bagnarola 😂😂
5
oggi alle ore 14:58 · Ti stimo · Rispondi
Rema: isabel una bagnarola bella grande direi....😁
1
oggi alle ore 14:59 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Rema perché sei ciccio?🤭
4
oggi alle ore 15:00 · Ti stimo · Rispondi
Rema: isabel te piacerebbe eh?😁 E invece no!😁
1
oggi alle ore 15:03 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Rema sei sicco?😂
3
oggi alle ore 15:04 · Ti stimo · Rispondi
Rema: isabel so come devo essere curiosona😁
1
oggi alle ore 15:05 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Rema vabbè aho nu n'te ncazzà
3
oggi alle ore 15:05 · Ti stimo · Rispondi
Rema: isabel 😁
1

oggi alle ore 15:06 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Rema vie qui che te do n'bacetto😂
3

oggi alle ore 15:07 · Ti stimo · Rispondi
Rema: isabel 😁
1
oggi alle ore 15:09 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Rema perché c'hai la fiatella??😂
3
oggi alle ore 15:11 · Ti stimo · Rispondi
Rema: isabel 😁
1

oggi alle ore 15:14 · Ti stimo · Rispondi
Rema: isabel te me voi gonfia come na bambola gonfiabile altroché!😁
1
oggi alle ore 15:15 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Rema de botte sicuramente 🤭
3
oggi alle ore 15:15 · Ti stimo · Rispondi
Rema: isabel lo vedi? Te conosco ormai😁
1
oggi alle ore 15:18 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Rema 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
2
oggi alle ore 15:19 · Ti stimo · Rispondi
Mapo: Lo faccio sempre 🤣🤣
oggi alle ore 18:28 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: È cosa buona e giusta 

oggi alle ore 18:33 · Ti stimo · Rispondi



