Vaccata
ieri alle ore 13:37 - 3.001 visualizzazioni
PROSSIMA VOLTA UNA BICICLETTA USA E GETTA 😅

Nonsochisono: Sì ma poi, quanto ti ha preso
2
ieri alle ore 13:38 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: ...si la valuta 😁😁😁
1
ieri alle ore 13:41 · Ti stimo · Rispondi
CiufCiuf: Dei bei baiocchi Nonsochisono ma non ho pagato io quindi non so di preciso 😅
1
ieri alle ore 13:50 · Ti stimo · Rispondi



