Chiacchiera
oggi alle ore 09:02 - 2.382 visualizzazioni
E' già sabato.
Riflessioni di un giornalista che si guarda intorno.
Di Luciano Ragno
Stanno lì notte e giorno
per una pioggia di note.
Fa un caldo che nemmeno a ferragosto, anche di notte. Ma stanno lì da giorni e ci resteranno fino a sabato 4 luglio. Davanti a una tenda o un sacco a pelo , in compagnia di borse frigo e zaini mangiando patatine e panini , chiacchierando, cantando, giocando a carte.
Sono tanti i giovani venuti anche dalla Germania davanti all'ingresso dell'arena di Tor Vergata, a Roma, pronti , appena si apriranno i cancelli, ad andare a occupare la prima fila, proprio sotto il palco. E dietro di loro altre 250 mila persone
E sul palco il loro idolo, Ultimo, nel live “La favola per sempre”.
Stanno lì invece di andare a passare la notte fino all'alba dove si fa festa e c'è musica ma si beve allo sfinimento e poi si sale in auto assicurando gli amici che” Reggo l'alcol come nemmeno vi immaginate”. E spesso va a finire come va a finire.
Stanno lì perché hanno un sogno da realizzare: ubriacarsi di note . Sentendole e cantandole in una notte romana piena di stelle.
L'entusiasmo dei giovani .
Vorrei tanto essere lì.
Riflessioni di un giornalista che si guarda intorno.
Di Luciano Ragno
Stanno lì notte e giorno
per una pioggia di note.
Fa un caldo che nemmeno a ferragosto, anche di notte. Ma stanno lì da giorni e ci resteranno fino a sabato 4 luglio. Davanti a una tenda o un sacco a pelo , in compagnia di borse frigo e zaini mangiando patatine e panini , chiacchierando, cantando, giocando a carte.
Sono tanti i giovani venuti anche dalla Germania davanti all'ingresso dell'arena di Tor Vergata, a Roma, pronti , appena si apriranno i cancelli, ad andare a occupare la prima fila, proprio sotto il palco. E dietro di loro altre 250 mila persone
E sul palco il loro idolo, Ultimo, nel live “La favola per sempre”.
Stanno lì invece di andare a passare la notte fino all'alba dove si fa festa e c'è musica ma si beve allo sfinimento e poi si sale in auto assicurando gli amici che” Reggo l'alcol come nemmeno vi immaginate”. E spesso va a finire come va a finire.
Stanno lì perché hanno un sogno da realizzare: ubriacarsi di note . Sentendole e cantandole in una notte romana piena di stelle.
L'entusiasmo dei giovani .
Vorrei tanto essere lì.
Leggi tutto...
Barbyturiko: E Ypsigro schiatta 😏😏😏
1
oggi alle ore 09:14 · Ti stimo · Rispondi
Massimetto: In quella spianata ci feci il vaccino per il covid, avevano allestito un centro vaccinale, non c é un albero per km. Come faranno a dormire in quelle tendine di decathlon con 30 gradi di notte per me é un mistero. Dopo questa esperienza potranno tranquillamente arruolarsi nei navy seals
1
oggi alle ore 09:22 · Ti stimo · Rispondi
Benemerita59: 





1

oggi alle ore 10:26 · Ti stimo · Rispondi
Pegasus47: Grande BASAGLIA, aveva previsto tutto!!! 😂 😂 😂 😂 😂
1
oggi alle ore 10:55 · Ti stimo · Rispondi
carlettone: Barbyturiko non sarebbe 'sta gran perdita 😏
1
oggi alle ore 20:19 · Ti stimo · Rispondi



