
Bronsequerte: Il problema è che ormai non vuole più nessuno giocare in Italia manco gli stranieri
1
ieri alle ore 21:47 · Ti stimo · Rispondi
Anobleknight:

ieri alle ore 21:58 · Ti stimo · Rispondi
oliver: In effetti...doveva fare con il Milan e la Juventus...che hanno speso, negli ultimi anni, centinaia di milioni per vincere una beata minchia

ieri alle ore 21:59 · Ti stimo · Rispondi
CiufCiuf: Vogliono mercenari e mercenari hanno.
1
ieri alle ore 22:48 · Ti stimo · Rispondi
GiGa56: Cambiaso
oggi alle ore 01:07 · Ti stimo · Rispondi



