
Stime: 11
Yoyo68: Porca miseria che cielo...😍😍😍😍
2
ieri alle ore 17:50 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: ma è una delle immagini quando apri windows 11😎
3
ieri alle ore 17:52 · Ti stimo · Rispondi
Lunetta12: Yoyo68 davvero, che paradiso..
2
ieri alle ore 17:55 · Ti stimo · Rispondi
fioredacciaio: Cayo largo ?
1
ieri alle ore 17:58 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Atollo figlio di Apollo? 😊
1
ieri alle ore 18:15 · Ti stimo · Rispondi
ColosseoQuadrato: atollo
1
ieri alle ore 19:02 · Ti stimo · Rispondi
Lunetta12: fioredacciaio forse si, ho visto qualche immagine di Cayo largo da lasciare senza fiato da tanta bellezza!
1
ieri alle ore 19:13 · Ti stimo · Rispondi
Lunetta12: fioredacciaio non lo so dov'e', mi sembrava la spiaggia Zlatni Rat della Croazia, ma qui e' un posto ancora piu' bello.
1
ieri alle ore 19:18 · Ti stimo · Rispondi
GianpaX: Ma un extraterrestre di buon cuore che mi presti una navicella per andare su queste spiagge?... Chiedo troppo? 😁😁😁
ieri alle ore 21:42 · Ti stimo · Rispondi



