
AgasiZ: è il fratello di Robert Plant ?
2
ieri alle ore 15:02 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: AgasiZ ...stesso vivaio 😎😎😎
1
ieri alle ore 15:03 · Ti stimo · Rispondi
ruttolomeo: non vedo nessune che emerge da un lago 🤔
1
ieri alle ore 15:05 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: ruttolomeo Ascolta Tarkus 😎😎😎
1
ieri alle ore 15:07 · Ti stimo · Rispondi
AgasiZ: Barbyturiko ah ok.
1
ieri alle ore 15:09 · Ti stimo · Rispondi
ruttolomeo: Emerson era un vero fenomento con la tastiera, ma mi piaceva di più quando lavorava da solo, ti tre insieme non mi hanno mai fatto impazzire, non è il mio genere 🤷🏻♂️
1
ieri alle ore 15:10 · Ti stimo · Rispondi
pecos:
1

ieri alle ore 15:15 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: pecos ...il triangolo no, non l'avevo considerato...
1
ieri alle ore 15:19 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Barbyturiko perlamordidio
1
ieri alle ore 15:23 · Ti stimo · Rispondi
AlParbell: Che fine ha fatto Laura Palmer? 😂😂😂
1
ieri alle ore 15:34 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: ruttolomeo ...nemmeno il mio, non ho mai preso un loro disco 🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️
1
ieri alle ore 17:09 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: AlParbell ...se non ricordo male, incellofanata 😎😎😎
1
ieri alle ore 17:09 · Ti stimo · Rispondi



