
Stime: 4
STARZ:
1

oggi alle ore 15:00 · Ti stimo · Rispondi
AgasiZ: Cosa c'entra un Ministro con dei disagi ai treni ? Un ministro deve pensare ad altro, l'ho detto anche a Sirio che continua a non capire le competenze di un ministro.
1
oggi alle ore 15:04 · Ti stimo · Rispondi
STARZ: Matteone sarebbe ministro dei trasporti, incredibile vero?!?
1
oggi alle ore 15:14 · Ti stimo · Rispondi
STARZ: Salvini raglia sull'intero scibile umano, peraltro senza nulla sapere, ma in qualità di ministro dei trasporti nn avrebbe responsabilità alcuna su disservizi ed inefficienze dei trasporti medesimi?!?
2
oggi alle ore 15:22 · Ti stimo · Rispondi
AgasiZ: STARZ sto parlando di responsabilità di un ministro, quello che deve fre un ministro. Lo sapete che non esistono solo i treni si ?
oggi alle ore 21:19 · Ti stimo · Rispondi



