
ghibellino: Ma come faiiii... Ad essere così romantico?
2
ieri alle ore 13:55 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: La te ama 🤣😂🤣😂
1
ieri alle ore 14:00 · Ti stimo · Rispondi
anvedicommesto: ghibellino romantici si nasce, e io modestamente lo nacqui... Cit. Totò 🤣🤣🤣
1
ieri alle ore 14:02 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko:
2

ieri alle ore 14:11 · Ti stimo · Rispondi
ypsigro: Tu sei romantico con danilele
ieri alle ore 20:17 · Ti stimo · Rispondi



