
Stime: 7
KalimerA: Se la vecchia maniera sono le
ok 😉😇🤣
ok 😉😇🤣 2
oggi alle ore 11:50 · Ti stimo · Rispondi
Blek: Trent'anni fa,figlia piccola,uomo bianco con gioielli al vento..per me sta ancora correndo😂😂😂😂
oggi alle ore 11:55 · Ti stimo · Rispondi
PePpE68:
oggi alle ore 11:58 · Ti stimo · Rispondi
elTigre: Era il minimo...😡💩💀
oggi alle ore 12:32 · Ti stimo · Rispondi



