
Stime: 10
SulpicioII: Colpa del clima.... ora ci sono i bollini rossi! 

1
oggi alle ore 11:10 · Ti stimo · Rispondi
TrafficantiDiIronia: Pezzi di 💩
3
oggi alle ore 11:44 · Ti stimo · Rispondi
okkaz20: Anche i neri Police frend
oggi alle ore 14:16 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Se i sinistri fossero scesi in piazza avrei pensato a Scherzi a Parte... 👀
oggi alle ore 17:44 · Ti stimo · Rispondi



