Stime: 6
anvedicommesto: Botta e risposta... chissà chi avrà l'ultima parola?
ieri alle ore 10:40 · Ti stimo · Rispondi
Lunetta12: anvedicommesto il capo deve avere l'ultima parola, quindi il gatto deve avere l'ultimo miao 😊
1
ieri alle ore 10:42 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Che tenero lui 😍
1
ieri alle ore 10:46 · Ti stimo · Rispondi
GianpaX: E vai a comprare sti croccantini... cit. il gatto 😁😁😁
1
ieri alle ore 10:46 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: E dammi da mangiare, fai qualcosa 🤣😂
ieri alle ore 10:48 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Ciao Lunetta 💋❤️
1
ieri alle ore 10:48 · Ti stimo · Rispondi
Lunetta12: GianpaX glieli sta chiedendo gentilmente ☺️
1
ieri alle ore 10:48 · Ti stimo · Rispondi
Lunetta12: 5calzinipuzzolenti ciao venezianina, buongiorno 🥰 ☕️☕️
1
ieri alle ore 10:49 · Ti stimo · Rispondi



