Satira
oggi alle ore 10:09 - 3.248 visualizzazioni
Una volta usciti dal gabbio si andava a puttane...! Oggi si va con Vannacci...! 🤭

ColosseoQuadrato: Sempre la stessa cazzata della caccia al fascista per nascondere l'inesistenza .
1

oggi alle ore 11:51 · Ti stimo · Rispondi
ColosseoQuadrato: E Casapound sta sempre là perchè non avete avuto il coraggio di sfrattarli come non avete messo fuorilegge Almirante e Rauti.
2
oggi alle ore 11:54 · Ti stimo · Rispondi
Gatto1948: ColosseoQuadrato fortuna che adesso lo farà Piantedosi eh...! 🤭
2
oggi alle ore 11:59 · Ti stimo · Rispondi
Orabasta2633: Non aspetta neanche che delinquono, li prende già delinquenti. 🤣🤣🤣🤣🤣
1
oggi alle ore 12:16 · Ti stimo · Rispondi
Maxmari: Orabasta2633 come la salis...
2
oggi alle ore 13:01 · Ti stimo · Rispondi
ColosseoQuadrato: Gatto1948 Permettimi di risponderti GnèGnèGné 😄
1
oggi alle ore 13:34 · Ti stimo · Rispondi
ColosseoQuadrato: Gatto1948 Lo farà il Generale
oggi alle ore 13:39 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Comunque è vero, una vergogna che casa Paund sia ancora lì, e altrettanta vergogna che ildelinquenteAlmirante(amnistia)e Rauti ,terrorista nero non siano riconosciuti per i miserabili che erano.
1
oggi alle ore 13:45 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Basta ,me ne vado che m'incazzo
oggi alle ore 13:47 · Ti stimo · Rispondi



