
Stime: 12
PAOLA63: Bona 😍😍😍😂😂😂
1
ieri alle ore 09:34 · Ti stimo · Rispondi
Onizuka: Buongiorno ☕☕☕
1
ieri alle ore 10:26 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Anche la Marmellata va bene...😊
1
ieri alle ore 17:44 · Ti stimo · Rispondi
oliver: Pastafariano Ok, ma il bombolone inzuccherato è nato con la crema !!
1
ieri alle ore 22:12 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: oliver E soprattuto fritto invece che cotto al forno, grosso almeno come un pugno chiuso... 😋
1
oggi alle ore 01:28 · Ti stimo · Rispondi



