Chiacchiera
ieri alle ore 09:22 - 3.055 visualizzazioni
Sei tu REMA???


pure cecalino sei 

😂😂😂😂😂



pure cecalino sei 

😂😂😂😂😂
- Leggi i commenti precedenti...
Nicktuttipresi: Ciao isy🫂
1
ieri alle ore 09:42 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buona giornata 🥂🥂 isabel carissima 😍💋
1
ieri alle ore 09:44 · Ti stimo · Rispondi
Mapo: Il mio cognome dice che non ho bisogno della palestra 🤣🤣
2
ieri alle ore 09:54 · Ti stimo · Rispondi
Blackfairy: vabbè dai pensavo che rema fosse peggio 😅😁😁😂🤪
2
ieri alle ore 09:56 · Ti stimo · Rispondi
Rema: Blackfairy ha funzionato la danza della pioggia?😁🤪
2
ieri alle ore 10:05 · Ti stimo · Rispondi
Blackfairy: Rema la mia si 😂.. stanotte ha piovuto un po'
2
ieri alle ore 10:24 · Ti stimo · Rispondi
Blackfairy: Mapo scem 😂😂😂
2
ieri alle ore 10:24 · Ti stimo · Rispondi
Rema: Blackfairy se provavi la mia, funzionava meglio!😁🤪
2
ieri alle ore 10:31 · Ti stimo · Rispondi
Rema: Blackfairy questa sera mi metto sopra il tetto di casa tua con la canna dell'acqua e t'innaffio😁
2
ieri alle ore 10:32 · Ti stimo · Rispondi
Blackfairy: Rema sono al piano terra 😂😂
2
ieri alle ore 10:40 · Ti stimo · Rispondi
Rema: Blackfairy l'acqua va verso il basso, non importa il piano😁
2
ieri alle ore 10:41 · Ti stimo · Rispondi
Celeste:
1
ieri alle ore 12:26 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Celeste
2

ieri alle ore 12:29 · Ti stimo · Rispondi
Mapo: Blackfairy non puoi dire che non ho ragione 🤣🤣
2
ieri alle ore 12:31 · Ti stimo · Rispondi
Blackfairy: Mapo super ragione 😂😂
2
ieri alle ore 12:34 · Ti stimo · Rispondi
Rema: isabel ancora co la macchina che fa GNI GNI GNI stai?😁
1
ieri alle ore 13:06 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Rema eccert 🤭
2
ieri alle ore 14:57 · Ti stimo · Rispondi
DAVIDELLO: Costruisco palestre😅
ieri alle ore 18:33 · Ti stimo · Rispondi
DAVIDELLO: Felice weekend sorellina cara❤️
ieri alle ore 18:34 · Ti stimo · Rispondi
Why: Ma lei non mi sembra tutto sto tipo comunque...🤭🤭
ieri alle ore 20:34 · Ti stimo · Rispondi



