
Stime: 11
PAOLA63: Nu invece... Viva l'estate 😁😁😁 buongiorno ☕🤗
2
ieri alle ore 07:44 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: PAOLA63 te perché hai il mare fuori porta
1
ieri alle ore 07:47 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Buongiorno 🤗
1
ieri alle ore 07:56 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Bronsequerte quest' anno nn posso andare sulla spiaggia purtroppo mi devo accontentare di guardarlo dallo stabilimento 🥺
1
ieri alle ore 08:07 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: PAOLA63 se mi paghi l'ombrellone e lettino ti saluto tutti i giorni 🫢
1
ieri alle ore 08:10 · Ti stimo · Rispondi
Blackfairy: Buongiorno 😘
1
ieri alle ore 08:12 · Ti stimo · Rispondi
Gatto1948: Buon giorno ☕👋
2
ieri alle ore 08:25 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin: non vedo l'ora
1
ieri alle ore 08:29 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Si ma non l' inverno farlocco che abbiamo adesso, quello dei fiocchi di neve, delle lenzuola di flanella e dei pigiami in pile
1
ieri alle ore 09:36 · Ti stimo · Rispondi
Danilele: 





1
ieri alle ore 11:08 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: si ma co calma 😂😂
1
ieri alle ore 14:11 · Ti stimo · Rispondi



