Chiacchiera
ieri alle ore 07:14 - 3.484 visualizzazioni
"Io non ho bisogno di un uomo"
"Lo so che non hai bisogno di un uomo Jill,
ma io sono dannatamente sicuro di aver bisogno di te"
Non sto' piangendo.. mi è solo entrato un pezzo di "messaggi per Isabel" in un occhio 🥹❤️
Buongiorno 🤗
"Lo so che non hai bisogno di un uomo Jill,
ma io sono dannatamente sicuro di aver bisogno di te"
Non sto' piangendo.. mi è solo entrato un pezzo di "messaggi per Isabel" in un occhio 🥹❤️
Buongiorno 🤗





Buongiorno 😘😘😘
Troppo troppo..
Insomma..😇😉🤞