Chiacchiera
ieri alle ore 05:49 - 2.969 visualizzazioni
La maggioranza delle persone è ...-1

Potiomkin: Molti di quelli che non comprendono la realtà, vanno a postare su facciabuco
ieri alle ore 06:13 · Ti stimo · Rispondi
Martin: “Tu che hai scritto quella frase non dai prova di lucidità, ma di un’arroganza vuota. Parlare di ‘chi non comprende la realtà’ mentre sputi sentenze da quattro soldi sui social è semplicemente ridicolo. È facile sentirsi intelligenti quando ci si circonda solo di eco e slogan, molto meno quando si affronta la complessità vera. Prima di giudicare gli altri, chiediti se sei davvero in grado di capire qualcosa oltre ai tuoi pregiudizi.Perché a fare i maestri del mondo con frasi fatte sono bravi tutti; a ragionare, molto meno.”
Leggi tutto...
1

ieri alle ore 12:06 · Ti stimo · Rispondi



