
5calzinipuzzolenti: La dea birra kalì 🤣😂
2
25 Giugno alle ore 23:42 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: La ze più da prosecco me sa
2
25 Giugno alle ore 23:46 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: 5calzinipuzzolenti vero,?
2
25 Giugno alle ore 23:49 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Bronsequerte devo darte rason
2
25 Giugno alle ore 23:53 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Bronsequerte a birra go fatto un pien Co iero tosa... Male male male 3 giorni
2
25 Giugno alle ore 23:54 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: 5calzinipuzzolenti eeeee ormai conosco i miei polli 🤣
2
25 Giugno alle ore 23:56 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Dobbiamo parlare, noi due... 🤣🤣🤣
2
25 Giugno alle ore 23:56 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Hai detto la parolina magica, devo verificare che non si tratti di un Falso Positivo 😁
26 Giugno alle ore 00:15 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Buongiorno 😅😂😂 ich

1
26 Giugno alle ore 08:09 · Ti stimo · Rispondi



