Chiacchiera
25 Giugno - 2.578 visualizzazioni
Si chiama EMMA ed è la nuova A.I. da addestrare, portando dai Fondamentali... 😇

Plat64: Molto attendibile 😂😂
4
25 Giugno alle ore 23:17 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: bè dai sul miglior presidente tedesco ci ha preso 🤭🤭
3
25 Giugno alle ore 23:44 · Ti stimo · Rispondi



