
Stime: 9
Biribbuzzo: gemini.... Io abito nella bassa bergamasca da 10 anni... Andato via da Torino per lavoro... C'è puzza di merda 4 volte al giorno e non stanno concimando, sono le fabbriche di gas naturale e gli allevamenti di suini... Penso di essere molto vicino alla sensazione dei peli del culo...
3
ieri alle ore 22:38 · Ti stimo · Rispondi
MumbleMumble: Sono in prossimità dell'orizzonte degli eventi del buco nero 😩😩🤣
1
ieri alle ore 23:39 · Ti stimo · Rispondi
Monikaos: Severo ma giusto
1
oggi alle ore 01:16 · Ti stimo · Rispondi



