
Stime: 6
Spanki: Porta pazienza, prima o poi arriverà il momento 🤭
3
25 Giugno alle ore 22:34 · Ti stimo · Rispondi
Biribbuzzo: Non ho mai provata ma penso... Meglio cremati vivi piuttosto che seppelliti vivi...
1
25 Giugno alle ore 22:42 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Essere cremati? Meglio essere canditi 😇
1
25 Giugno alle ore 22:42 · Ti stimo · Rispondi
PePpE68: Spanki
1

25 Giugno alle ore 22:53 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Buongiorno 😊
1
ieri alle ore 08:41 · Ti stimo · Rispondi



