Pastafariano: Entrambe le squadre giocano con 11 Uomini in campo ma la Germania ha anche una Donna: l'Arbitro Tori Penso, che si comporta come una Toga Rossa del PD alle prese con i Maranza... perdona ma tutto a senso unico... 👀
Sto seguendo il commento "un po' imbarazzato" sulla tv svizzera 😇
Pastafariano: Si è opposta in tutti i modi al VAR chiesto per convalidare un Rigore a favore della Germania ma mi sono perso la scena... direi che ha ammesso di avere toppato 😇
Dopo la partita andro a vedere il sito Ecuatorians Desnudàs... organizzo comitive, alla bisogna 😇
Sto seguendo il commento "un po' imbarazzato" sulla tv svizzera 😇
Dopo la partita andro a vedere il sito Ecuatorians Desnudàs... organizzo comitive, alla bisogna 😇
Ma domani dovrò stare buono e zitto perchè mi visiterà un Dottore Tedesco 😊