
Mandy: Buona serata 🍺
1
ieri alle ore 21:18 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: bikefra :nessun problema col leone? A me scatta subito il blocco se Metto un'immagine di altri ,senza saperlo,io lo avevo pubblicato il 2bgiugno,ma non è questo che mi importa,con me sono fiscali, tanto che un giorno ci siamo confrontati 5/6 volte alla fine il mio commento è riapparso,si vede e che gli sto sui maroni niente ,con te, volevo solo dirlo.ciao .buona serata
1
ieri alle ore 21:40 · Ti stimo · Rispondi
bikerfra: Isotta ....dici per l'immagine?? L'ho trovata e l'ho postata....se poi era già stata postata amen....mi mettono la scritta che è stata messa in condivisione...
1
ieri alle ore 21:48 · Ti stimo · Rispondi



