Satira
Avatar zioMax
zioMaxlivello 11
ieri alle ore 20:25 - 3.042 visualizzazioni
Ehm dicono:"Ma che caldo fa?!!..." E qual è la novità? Ma grazie al cazzo stiamo nella terza decade di giugno volete pure che fa freddo?

👇

Cari allarmisti giornalistucoli ma fatevi na' bella padellata de cazzi vostri aòh!

Intanto,un veloce saluto a volo dalla vecchia guardia...😉ciao

Ci si ritrova o ci si ri-becca,sperasi.
🌃🌜🍻🍀✨️🏃‍♂️🐺💚🩵🇮🇹💪🤟🤞
Vaccata