Chiacchiera
25 Giugno - 2.823 visualizzazioni
Un Bèso ed un Obèso sono simili... 😇

PAOLA63: Oddio onomatopeicamente forse si ma in pratica no proprio 🤣🤣🤣🤣
1
25 Giugno alle ore 20:21 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: PAOLA63 "Obesame Mucho" 🤣🤣🤣
1
25 Giugno alle ore 23:47 · Ti stimo · Rispondi



