Chiacchiera
oggi alle ore 19:30 - 1.089 visualizzazioni
Popolo ho avuto un'idea a dir poco geniale: poiché la corrente qui dalle mie parti manca oramai da più di un'ora, per evitare che le birre in frigo diventassero calde le ho bevute. Così stanno al sicuro...
PePpE68:
1

oggi alle ore 19:32 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Hai fatto la cosa giusta!
1
oggi alle ore 19:32 · Ti stimo · Rispondi
Ilditonellapiada: Anche le stime raddoppieranno🤣
1
oggi alle ore 19:35 · Ti stimo · Rispondi
Mandy: Se mi chiamavi di aiutavo 😂🍺🍺
1
oggi alle ore 19:35 · Ti stimo · Rispondi
Ciaone: PePpE68
oggi alle ore 19:37 · Ti stimo · Rispondi
Ciaone: PerlaMiseria ... qualcuno doveva pur farlo
1
oggi alle ore 19:37 · Ti stimo · Rispondi
Ciaone: Ilditonellapiada
1
oggi alle ore 19:37 · Ti stimo · Rispondi
Ciaone: Mandy ...giammai...mai e poi mai tollererei di veder lavorare una dolce donzella
1
oggi alle ore 19:38 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63:

oggi alle ore 19:44 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Ciaone io non sono ne dolce ne donzella, la prossima volta mi chiami?
oggi alle ore 19:49 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Escile...pisciale 😂😂😂
oggi alle ore 20:22 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata
oggi alle ore 20:43 · Ti stimo · Rispondi



