Mosayco: non è mai stato tanto caldo come quest'anno .... Nel 2003 c'era la bolla africana oltre 40 giorni con 41° e in certe zone di'Italia e d'Europa anche di più. Nel sud della Francia avevano requisito pulman e autobus per fare posti letto sui bus parcheggiati nei cortili degli ospedali ovviamente con condizionatori. Nel 2017 altra ondata di calore oltre i 40° Noi acquistiamo oltre il 4% di corrente elettrica dalle centrali nucleari Francesi. Qui no al nucleare le sx non volevano mentre da decenni compriamo corrente elettrica prodotta in Francia da centrali nucleari. Temperature oltre i 40° ci sono state anche altre volte, mai fermato i reattori se non per la manutenzione. Terrorismo psicologico, interessi commerciali o bufale? Non vi siete accorti che dal 2020 è allerta anche sulle scorregge delle formiche? E sono tante
okkaz20: Estate 2026 30° di notte colione negazionista trumpiano che incolpa la sinistra di tutto pur di farsi belli. Ma la pacchia prima o poi finisce !
Barbyturiko: Mosayco ...siamo il paese del sole, perché non i pannelli, con le comunità energetiche e batterie comuni, per i momenti di picco o quando il sole è sceso, e un harakiri energetico, il solare lo puoi fare domani, il nuclearie fra 25/20 anni forse, dipende da quanto ci mangiano sopra...
Nel 2003 c'era la bolla africana oltre 40 giorni con 41° e in certe zone di'Italia e d'Europa anche di più.
Nel sud della Francia avevano requisito pulman e autobus per fare posti letto sui bus parcheggiati nei cortili degli ospedali ovviamente con condizionatori.
Nel 2017 altra ondata di calore oltre i 40°
Noi acquistiamo oltre il 4% di corrente elettrica dalle centrali nucleari Francesi. Qui no al nucleare le sx non volevano mentre da decenni compriamo corrente elettrica prodotta in Francia da centrali nucleari.
Temperature oltre i 40° ci sono state anche altre volte, mai fermato i reattori se non per la manutenzione.
Terrorismo psicologico, interessi commerciali o bufale?
Non vi siete accorti che dal 2020 è allerta anche sulle scorregge delle formiche? E sono tante