
Stime: 9
Spanki: Ipocrisia e invidia! Così si chiama 😅🤣😂
2
25 Giugno alle ore 19:43 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Vogliono vederti bene ma mai meglio di loro... (che poi intendono solo a livello economico, sanno che il resto di solito è tutta finzione perche' recitano tutta la vita, coppie scoppiate che si fingono perfette e felici )😉
2
25 Giugno alle ore 20:21 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: EbbeneSi e tu fregatene 😂
2
25 Giugno alle ore 20:29 · Ti stimo · Rispondi



