Satira
ieri alle ore 18:05 - 3.128 visualizzazioni
E mica se ne vergognano, men che mai venga loro l'idea di rifondere allo Stato il danno economico causato dalla loro dabbenaggine 😊

Mosayco: se fossero coerenti dovrebbero rifiutare 🤔
3
ieri alle ore 18:28 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Mosayco "Sinistra" e "Coerenza" non possono coabitare nella stessa frase... 🤣🤣🤣
3
ieri alle ore 18:40 · Ti stimo · Rispondi
oliver: Sono la massima espressione dell'ipocrisia.
3
ieri alle ore 18:40 · Ti stimo · Rispondi



