Specialista: Nicktuttipresi allora......cammino sulle mie gambette corte,faccio pipรฌ e pupรน da solo durante la giornata ( di notte se faccio brutti sogni mi lascio un po andare ),mangio da solo ma con il bavaglino e vado in giro con la bicicletta a 3 ruote.....cosa vuoi di piรน????๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Che brutto mondo
Mi hai presa per matusalemme?
Oh
Cioรจ volevo dire, un tesoro