
13.710 visualizzazioni totali
Stime: 15
Furio: si... mi son fatto certe mangiate assurde 🤣🤣
2
25 Giugno alle ore 16:22 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Soffritti e tutto quello che segue,più lo amavo e più mangiava,quando la tartaruga è diventata un salvagente,ho continuato ad amarlo, ma ho cucinato meno,😂
2
25 Giugno alle ore 16:27 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Ma adesso....merenda
1

25 Giugno alle ore 16:29 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Sì ma senza cipolla 😅😅😅😅😅 Buon pomeriggio
2
25 Giugno alle ore 16:35 · Ti stimo · Rispondi
fioredacciaio: Al massimo....soffritto !
1
25 Giugno alle ore 16:46 · Ti stimo · Rispondi
Nicktuttipresi: Io h o fatto pizze per amore
1
25 Giugno alle ore 17:01 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Per amore ho sempre soffritto in effetti 😂😂😂
2
25 Giugno alle ore 17:26 · Ti stimo · Rispondi
Razzo: L'amore? Che barba, che noia, che barbeque !
1
25 Giugno alle ore 17:52 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Si ma poi ho soffritto lui 

1
25 Giugno alle ore 19:15 · Ti stimo · Rispondi



