
Razzo: Preferisco quello profumato ! ...... Vanilla Ice
2
oggi alle ore 15:51 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Qua s'encenerisse
2

oggi alle ore 15:53 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Razzo ...che poi è uscito che erano una bufala, che figura emmerda 😎😎😎
oggi alle ore 15:54 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: pecos ...sto ki-ppa-re uno de bon 🤣🤣🤣
1
oggi alle ore 15:55 · Ti stimo · Rispondi
Razzo: Barbyturiko Ops, tu ti riferisci ai Milli Vanilli, quelli si che erano un bufalone della Madonna! Con tanto di Grammy Award !!! Quando poi si scoprì la fregatura che loro facevano solo immagine, come spesso si usava allora nella merda musicale, uno andò fuori di testa e minacciò il suicidio telefonando ad una radio o un giornale, non ricordo. E dovrebbe pure essere finito male, non per il tentativo di suicidio ma per altro, c'ha lasciato le penne per altro se non sbaglio. Un po' come tanti fighetti e fighette degli anni 80 con l'italo disco, Den Harrow in testa.
Leggi tutto...
1
oggi alle ore 16:05 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Razzo Bravo hai ragione, mi sono sconfuso...vuto un tiro?
1

oggi alle ore 16:09 · Ti stimo · Rispondi
Razzo: Barbyturiko E' facile con ....... fondersi con 'sto caldo !!
1
oggi alle ore 16:10 · Ti stimo · Rispondi



