Bestiaccia
25 Giugno - 3.636 visualizzazioni
Non ci sono più, i colombi di una volta, questo è la seconda volta che mi chiede due euro per il parcheggio...

Nicktuttipresi: Daglieli, perché come ritorsione, potrebbe cagarti sulla macchina
3
25 Giugno alle ore 14:54 · Ti stimo · Rispondi
Ponch71: ...se ti caga sulla macchina è la fine 😅
2
25 Giugno alle ore 14:57 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Ponch71 'Nfatti,non sarebbe un cagata qualsiasi.....🤣
2
25 Giugno alle ore 15:00 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Nicktuttipresi ... l'aveva già fatto, stu picciun a mmt....
3

25 Giugno alle ore 15:01 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Ponch71 ...vedi risposta a nicktuttipresi 😎😎😎
1
25 Giugno alle ore 15:01 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63:
1

25 Giugno alle ore 15:02 · Ti stimo · Rispondi
AlphaWolf: Perché occupa due posti
1
25 Giugno alle ore 15:02 · Ti stimo · Rispondi
pecos:
1

25 Giugno alle ore 15:23 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: pecos ...co piove 😎😎😎
1
25 Giugno alle ore 15:25 · Ti stimo · Rispondi



