
Stime: 4
Barbyturiko: Eeh, ne cancella di roba quella 😔😔😔
1
oggi alle ore 14:49 · Ti stimo · Rispondi
Lunetta12: Sarebbe l'inizio della fine.
oggi alle ore 15:43 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Bè per cancellare cancella ...
oggi alle ore 19:50 · Ti stimo · Rispondi



