Chiacchiera
ieri alle ore 14:22 - 3.394 visualizzazioni
No, questa è inaccettabile! 🫣🫣🫣






Mosayco: l'hai buttato dalla rupe... Tropea spero 



ieri alle ore 14:25 · Ti stimo · Rispondi
ElyBetta: Chi sono?
2
ieri alle ore 14:26 · Ti stimo · Rispondi
isabel: 😂 c'ha ragione
2
ieri alle ore 14:27 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: ElyBetta isabel è blasfemia 😂😂
2
ieri alle ore 14:28 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Mosayco si e ci sono passata sopra con l'auto 🤣
1
ieri alle ore 14:31 · Ti stimo · Rispondi
Latino: ..shazam non era la canzone di albano e romina?....🤔 metterli a confronto con i pink floyd....da galera....😁
ieri alle ore 14:34 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Storia vera: io ti amavo ma poi hai spezzato gli spaghetti.
2
ieri alle ore 14:43 · Ti stimo · Rispondi
Blackfairy: E giustamente l'hai avvelenato 
.. mi sembra tutto assolutamente corretto 


.. mi sembra tutto assolutamente corretto 

2
ieri alle ore 14:59 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: PerlaMiseria anche io lo amavo,poi si è messo i calzini con i sandali😭
1
ieri alle ore 15:08 · Ti stimo · Rispondi
fioredacciaio: Blackfairy ricina ?
2
ieri alle ore 15:08 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Isotta uh mamma mia!!! Io odio le infradito, ti giuro mi sento male a vedere ste robe
1
ieri alle ore 15:11 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Chi ci capisce?!

ieri alle ore 15:11 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Isotta un abbraccio virtuale🫂🥺
ieri alle ore 15:22 · Ti stimo · Rispondi
enola: Comunque è grazie anche ai PF e altra robaglia dell'epoca che si facevano pagare uno sproposito che è nato il movimento Punk ... senza di loro non ci sarebbe My way cantata da Sid Vicious che mi fa piangere tutte le volte che l'ascolto.
ieri alle ore 16:30 · Ti stimo · Rispondi



