
Stime: 8
oliver: Non lasciamolo solo !!🤣
1

ieri alle ore 14:22 · Ti stimo · Rispondi
oliver: Con una sua famosa perla...
1

ieri alle ore 14:23 · Ti stimo · Rispondi
nanovolante: oliver non togliere meriti a Salvini però...
2
ieri alle ore 14:28 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: oliver la cosa folle è che fecero uscire i carcerati e diedero i domiciliari alla gente normale. Chiusi in casa, e i più furbi cantavno bella ciao dai balconi. E c'è ancora chi lo vorrebbe
1
ieri alle ore 14:34 · Ti stimo · Rispondi



