
Stime: 29
Ciaone: A capodanno che fai? Hai organizzato qualcosa?
2
ieri alle ore 14:19 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Ciaone va al concerto di Gigi D'Alessio 🫢🤣🤣🤣
2
ieri alle ore 14:20 · Ti stimo · Rispondi
Ciaone: pecos il magnifico cantante internazionale di successo...
2
ieri alle ore 14:21 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Ciaone più cesso che su 🤣🤣🤣
2
ieri alle ore 14:21 · Ti stimo · Rispondi
ElyBetta: pecos 🤣🤣🤣🤣🤣
1
ieri alle ore 14:24 · Ti stimo · Rispondi
Anjuli: Dai,però il fiorellino resiste 💪💪😅
1
ieri alle ore 14:28 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Dai che ti aspetto...
2

ieri alle ore 14:31 · Ti stimo · Rispondi
Giallino56: Bevi bevi Ca te pass ....🍉🍉🍉😁
1
ieri alle ore 14:50 · Ti stimo · Rispondi
Blackfairy: io stò letteralmente pregando perche' piova 😅
1
ieri alle ore 15:00 · Ti stimo · Rispondi
Gargoil: Ma per forza...se continui a mettere il coprispalle di pelliccia 😌
1
ieri alle ore 15:15 · Ti stimo · Rispondi
AlParbell: Fai come me 😂😂😂
1

ieri alle ore 16:08 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio 🌺🌻🌺
1

ieri alle ore 16:22 · Ti stimo · Rispondi
enola: E io che avevo frainteso 🤣
1
ieri alle ore 16:31 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Poi ti abituerai e a settembre girerai con la felpa, battendo i denti 😊
1
ieri alle ore 18:51 · Ti stimo · Rispondi
ColosseoQuadrato: A Roma piove! 😛
1
ieri alle ore 21:56 · Ti stimo · Rispondi
ElyBetta: Pastafariano magari anche ad agosto
ieri alle ore 22:11 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Mi era capitato nel 1990: partenza il 1° settembre in auto per andare in Puglia, c'era il sole qui da me e lo abbiamo avuto per tutto il tempo ma quando siamo tornati indietro abbiamo scoperto che c'erano le prime foschie autunnali da felpa 😊
1
ieri alle ore 23:26 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Dimenticavo: è iniziato il Temporalone notturno con Fulmini e Granite 😇
1

ieri alle ore 23:29 · Ti stimo · Rispondi



