
Stime: 8
PAOLA63: E che c'entrano i medici mò? 🙄🙄🙄🙄
3
ieri alle ore 13:42 · Ti stimo · Rispondi
Latino: PAOLA63 😂🤣🤣🤣-....vedi la forma e riccorda che i ps ospedali sono pieni di ogetti strani infilati in certe parti anatomiche del corpo......🤣🤣
3
ieri alle ore 13:45 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: PAOLA63 ...non hai una fantasia, ove essa potrebbe essere inserita, data la forma e sopratutto, data la temperatura, bella fresca? 😏😏😏
2
ieri alle ore 13:45 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Latino ...povco...
2
ieri alle ore 13:45 · Ti stimo · Rispondi
Latino: Barbyturiko ..povco povco non tanto
1
ieri alle ore 13:47 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣eh ma il vetro è fragile e se si dovesse rompere sono azzi amarissimi
2
ieri alle ore 13:50 · Ti stimo · Rispondi
Latino: Calypso ..più che "amarissimi" son ..azzi taglienti 😏😆
1
ieri alle ore 13:52 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Barbyturiko porseo 🤣 ti è piaciuto almeno
3
ieri alle ore 13:58 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Bronsequerte ...te savessi, quanta schiuma 😉😉😉
1
ieri alle ore 14:06 · Ti stimo · Rispondi
Latino: Barbyturiko ..no se agita ma la botia de birra prima de verxarla....😁
1
ieri alle ore 14:08 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Latino addirittura una bottiglia ecchecazz🤔🤔🤔
ieri alle ore 14:10 · Ti stimo · Rispondi
Latino: PAOLA63 e che ne so, mica son medico così dicono le cronache dei petegolezzi
1
ieri alle ore 14:13 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Latino la perversione dilaga🙄🙄
ieri alle ore 14:14 · Ti stimo · Rispondi
Latino: PAOLA63 no no , i gay prayde dilagano e mancano gli etero....
1
ieri alle ore 14:18 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Latino ...io mi chiamo Byturiko Bar Bituryko e non agitata, ma mescolata... questa l'è cinematografica 🤣🤣🤣
1
ieri alle ore 14:19 · Ti stimo · Rispondi
Latino: Barbyturiko delicato...🤣🤣
1
ieri alle ore 14:20 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Latino Ricorda, contro el cul, raxon non vale 🤣🤣🤣
1
ieri alle ore 14:21 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: credo che ai giovani d'oggi si debba spiegare quale sia la parte da infilare nella "sabbia" 🤔
2
ieri alle ore 14:22 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Mosayco ...ocio che alcuni, te la stappano 😉😉😉
2
ieri alle ore 14:23 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Latino

ieri alle ore 14:41 · Ti stimo · Rispondi



