ghibellino: Bronsequerte noooooo... È solo che non bisogna dirlo che sono stranieri opssss scusa italiani di seconda generazione. Il sistema caro alla SINISTRA non vuole, la stampa deve tacere o edulcorare
Bronsequerte: ghibellino e daje con la sx C'è un governo di dx Da anni si pensa che il governo in carica influenzi i media Ma adesso è l'opposizione che influenza i media Ma fate pace col cervello
ghibellino: Bronsequerte non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. Non ci, vi rendete conto in che vicolo ci stanno mettendo! Tu sei giovane ed hai famiglia....
oliver: ghibellino Sono il principale pericolo, odiatori della propria Nazione, degli Italiani. Sempre pronti a difendere lo straniero, a giustificarlo e proteggerlo anche davanti a crimini orrendi. Uno schifo
C'è un' omicidio,ci sarà un' indagine, basta che palle
C'è un governo di dx
Da anni si pensa che il governo in carica influenzi i media
Ma adesso è l'opposizione che influenza i media
Ma fate pace col cervello