Chiacchiera
oggi alle ore 12:23 - 2.760 visualizzazioni
Alexa accendi termosifoni su facciabuco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

- Leggi i commenti precedenti...
Bronsequerte: Ecco perché scotta il telefono
1
oggi alle ore 12:25 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: 🤔





1

oggi alle ore 12:26 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: ghibellino te con quel burka puzzerai da cammello in piena tempesta ormonale 😂
3
oggi alle ore 12:26 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: e' meglio che non pensi 😂🤣😂
1
oggi alle ore 12:27 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: ghibellino meno pastiglie la prossima volta 🤣🤣🤣🤣🤣
1
oggi alle ore 12:27 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buon pranzo 🍷🍷 Cal 😍💋
oggi alle ore 12:28 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: CapitanFracassa me lo dicono tutti 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣buon pranzo a te 🤗
1
oggi alle ore 12:28 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: hamilton89 ma tu mi vuoi bene e mi perdoni sempre, vero?? 🤣🤣🤣🤣
1
oggi alle ore 12:31 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Calypso certo, perchè non dovrei? sei sempre stata gentile e simpatica.
🍸🍸
🍸🍸 1
oggi alle ore 12:35 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: hamilton89 🤗🤗che dolce che sei fratellino, grazie. Buon pranzo 🙂
1
oggi alle ore 12:38 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Tanto l'impianto è intestato a Fabio... 

oggi alle ore 12:45 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Gas75 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣lui ormai non c'è più
1
oggi alle ore 12:47 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Calypso e i soldi degli sponsor vanno in beneficenza?
oggi alle ore 12:48 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Gas75 li prendo io per lui 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1
oggi alle ore 12:51 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Questo è troppo pure per me 😱😱😱😱
1

oggi alle ore 13:06 · Ti stimo · Rispondi
Hevin: Muoiooooooo
1
oggi alle ore 13:14 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Gia' e' periodo di calore pure, e non solo in senso meteorologico, qui sopra 😅
1
oggi alle ore 13:40 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: EbbeneSi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣e abbiamo passato la primavera e il risveglio ormonale
1
oggi alle ore 13:41 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: È la tua risposta definitiva?...
oggi alle ore 13:59 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Bè, da me sarebbero solo 30° invece di 35°... 😊
oggi alle ore 19:04 · Ti stimo · Rispondi



